giovedì 12 dicembre 2013

Galeazzi è meglio di Brad Pitt

Stanotte ho sognato che il mondo era stato invaso dagli zombie: milioni di morti, l'umanità a un passo dall'estinzione, sangue e orrore dappertutto. Le solite cose insomma. A un certo punto arrivo io che, dettaglio non trascurabile, nel sogno ho le sembianze di Brad Pitt (ovviamente il mio inconscio ha lavorato facendo un mix tra World War Z e The Walking Dead) e salvo tutti divenendo un eroe mondiale, acclamato da folle oceaniche deliranti

Poi mi sono svegliato con l'amaro in bocca. Mi è sembrato, infatti, di aver sprecato l'unica chance che avrò mai per essere come Brad Pitt solo per salvare il genere umano! Ma non potevo lasciare che fosse qualcun altro a farlo e chiudermi in casa al sicuro con Angelina? Tanto vuoi che quei due non abbiano una mega villa corazzata contro eventuali attacchi di zombie?! Così invece mi sembra proprio di aver perso - da un punto di vista onirico intendiamoci - un'ottima occasione... 



A quel punto, dato che si trattava solo di diventare il salvatore del mondo, tanto valeva farlo con la faccia di Paolo Bonolis o ancora meglio con le fattezze di Giampiero Galeazzi! Anzi, secondo me sconfiggere gli zombie essendo Giampiero Galeazzi (che con tutta quella carne addosso per loro sarebbe un piatto davvero succulento) è quanto di più eroico si possa sperare di sognare! Altro che Brad Pitt... 

Nessun commento:

Posta un commento